Chi siamo

NUOVA ELETTRA

La scelta e la cura del territorio ha da sempre caratterizzato la storia di Nuova Elettra, seguita con determinazione anche in tempi in cui si era convinti che solo le notevoli dimensioni di un’azienda erogatrice di servizi fossero indice di funzionalità degli stessi. Gli ultimi anni, anche a seguito della crisi finanziaria e industriale nazionale ed internazionale, hanno dimostrato, invece, come spesso le grandi multinazionali siano state fini a se stesse. Al contrario, invece, gli operatori di medie dimensioni, capaci di essere vicini al cliente e al territorio  hanno accresciuto l’efficienza e la capacità di dare risposte concrete ai cittadini.


Nuova Elettra, con la sua storia, dimostra che un’autonomia locale nella gestione dei servizi pubblici è possibile ed è vantaggiosa per il territorio.
Per erogare servizi “su misura” Nuova Elettra si è espansa negli anni in una pluralità di territori, legati ad aree circoscritte e per questo capaci di rispondere alle loro peculiari istanze attraverso progetti mirati.

NUOVA ELETTRA S.p.A.

Largo Pannonia, 23 – 00183 Roma (RM)

P.Iva / C.F. 13856821007

Copyright © 2022

Powered by Global Service S.p.A.

top